MICHAEL SCHENKER FEST: il lyric video della nuova “Behind The Smile“

Pubblicato il 20/09/2019

Michael Schenker ha pubblicato oggi il nuovo album dei suoi MICHAEL SCHENKER FEST, intitolato “Revelation“. Di seguito il lyric video del pezzo “Behind The Smile“.

“Revelation” è stato co-prodotto da Michael Schenker e Michael Voss e registrato e mixato da quest’ultimo al Kidpool Studio Greven & Kidwood Studio di Münstertal, Germania, da dicembre 2018 a marzo 2019. Della masterizzazione del disco si è occupato Christoph ‘Doc’ Stickel per CS Mastering.

MICHAEL SCHENKER FEST è il progetto di Michael Schenker con i cantanti Gary Barden, Graham Bonnet e Robin McAuley del McAULEY SCHENKER GROUP, accompagnati al basso dall’ex M.S.G. Chris Glen e il chitarrista/tastierista Steve Mann di McAULEY SCHENKER GROUP.

“Revelation” tracklist (CD-Digipak, 2-LP, Digitale)
01. Rock Steady
02. Under A Blood Red Sky
03. Silent Again
04. Sleeping With The Light On
05. The Beast In The Shadows
06. Behind The Smile
07. Crazy Daze
08. Lead You Astray
09. We Are The Voice
10. Headed For The Sun
11. Old Man
12. Still In The Fight
13. Ascension
Bonus:
14. Armed And Ready (live)
15. Bad Boys (live)
16. Rock Bottom (live)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.