MICHAEL SCHENKER FEST: la band di supporto per il tour europeo

Pubblicato il 13/07/2018

Comunicato stampa:

MICHAEL SCHENKER FEST ha di recente annunciato il suo ritorno sui palchi europei a ottobre e novembre per presentare l’album in studio “Resurrection”, uscito su Nuclear Blast.

Oggi la band rivela che gli esplosivi heavy metallers britannici ABSOLVA suoneranno come supporto nelle date europee.

Il leggendario chitarrista Michael Schenker sarà accompagnato dai cantanti del MICHAEL SCHENKER GROUP Gary Barden, Graham Bonnet e Robin McAuley oltre che dal cantante di Michael Schenker’s TEMPLE OF ROCK Doogie White. Chris Glen suonerà il basso, mentre Ted McKenna siederà dietro la batteria e Steve Mann si occuperà di chitarra e tastiere.

L’unica data italiana si terrà il 30 ottobre 2018 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI). Le prevendite sono caldamente consigliate! Diponibili su Ticketone.

https://www.facebook.com/events/980265432122749/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.