MICHAEL SCHENKER FEST: rivelati un paio di ospiti del nuovo album

Pubblicato il 28/03/2019

In una recente intervista con The Metal Voice, Michael Schenker ha parlato del nuovo album dei suoi MICHAEL SCHENKER FEST:

“Non so quanto posso rivelarvi, ma il 23 agosto arriveranno parecchie sorprese. Michael Voss ha scritto quattro canzoni che dovevano essere usate, ma il cantante ne ha registrate solo tre; ha quindi avuto questa idea di avere Ronnie Romero sulla quarta ed è stato fantastico, incredibile; è intitolata ‘We Are The Voice‘. Poi volevo un chitarrista giapponese per la bonustrack dell’edizione che uscirà in Giappone, quindi ho chiamato Akira Takasaki dei LOUDNESS per jammare sulla canzone.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.