MICHAEL SCHENKER GROUP: il lyric video del nuovo singolo “A King Has Gone”

Pubblicato il 29/04/2022

Comunicato stampa:

L’inno rock “A King Has Gone” e la sua intro “Calling Baal” hanno entrambi un significato speciale: il brano, cantato dal frontman degli Helloween Michael Kiske, è un omaggio all’immortale Ronnie James Dio, in particolare alla sua performance nel classico hard rock dei Rainbow “Rising” del 1976. Per questo motivo, Schenker ha riunito la sezione ritmica originale dei Rainbow composta da Bobby Rondinelli e Bob Daisley.

Ecco il lyric video:

Ascolta “A King Has Gone” qui: https://msg.afr.link/AKingHasGone

“Universal” verrà pubblicato il 27 maggio su Atomic Fire Records in digipak CD (con due bonus track), vinile colorato, earbook (CD con due bonus track) e digitale. Preordini: https://msg.afr.link/UniversalPR

Disponibile il precedente singolo “Emergency”:

La tracklist è la seguente
CD + LP + Digital
01. Emergency
02. Under Attack
03. Calling Baal
04. A King Has Gone
05. The Universe
06. Long Long Road
07. Wrecking Ball
08. Yesterday Is Dead
09. London Calling
10. Sad Is The Song
111. Au Revoir

CD + Earbook bonus track:
11. Turn Off The World
12. Fighter

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.