MICHAEL SCHENKER GROUP: il video del nuovo singolo “Emergency”

Pubblicato il 25/03/2022

Comunicato stampa:

“Emergency” è l’inquietante traccia di apertura del nuovo album in studio di MSG“Universal”. Il primo singolo è accompagnato dal video ufficiale prodotto da Justin Griffiths. “‘Emergency’ è una canzone un po’ complicata con ritmi differenti, ma al tempo stesso è orecchiabile. È divertente da suonare ed ascoltare. Buon divertimento e keep on rocking”, commenta Michael Schenker.
 
Guarda il video qui:

Ascolta/acquista “Emergency” qui: https://msg.afr.link/emergencyPR
 
“Universal” verrà pubblicato il 27 maggio su Atomic Fire Records in digipak CD (con due bonus track), vinile colorato, earbook (CD con due bonus track) e digitale. Preordini: https://msg.afr.link/UniversalPR
 
La tracklist è la seguente
CD + LP + Digital
01. Emergency
02. Under Attack
03. Calling Baal
04. A King Has Gone
05. The Universe
06. Long Long Road
07. Wrecking Ball
08. Yesterday Is Dead
09. London Calling
10. Sad Is The Song
111. Au Revoir
 
CD + Earbook bonus track:
11. Turn Off The World
12. Fighter

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.