MICHAEL SCHENKER: il video di “After The Rain” dal nuovo album marchiato MSG

Pubblicato il 11/12/2020

 

Comunicato stampa:

Michael Schenker pubblicherà “Immortal”, il nuovo album a nome MSG il 29 gennaio 2021 su Nuclear Blast. Il titolo dell’album è una dichiarazione perfetta per descrivere l’eredità di Michael Schenker e per celebrare il suo 50° anniversario come musicista.

Oggi la band rilascia il video della sua nuova power ballad “After The Rain“, disponibile di seguito:

Singolo digitale: QUI.

Michael Schenker commenta:

“‘After The Rain‘ è venuta fuori all’improvviso. Una power ballad che non avevo mai fatto prima. Michael Voss ha scritto alcuni testi e melodie vocali, dopo che avevo inserito ciò che avevo composto sulla traccia di accompagnamento di questa canzone. La mattina dopo Michael Voss mi ha fatto ascoltare quello che aveva cantato e io ho detto: ‘È così bella che solo tu puoi cantarla’ ed è venuta fuori una cosa incredibile.”

Il singolo precedente “Drilled To Kill“:

Tracklist e copertina di “Immortal“:

01. Drilled To Kill
02. Don´t Die On Me Now
03. Knight Of The Dead
04. After The Rain
05. Devil’s Daughter
06. Sail The Darkness
07. The Queen Of Thorns And Roses
08. Come On Over
09. Sangria Morte
10. In Search Of The Peace Of Mind

Di recente la band ha annunciato nuovi concerti in Europa e Regno Unito, con una tappa in Italia.
Michael Schenker “50th Anniversary – IMMORTAL” suonato dall’attuale MSG/Michael Schenker Group 

04.11.2021 @Autodrome – Moncalieri (TO)

Biglietti: QUI.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.