MICHAEL SCHENKER: la nuova versione di “Only You Can Rock Me” degli UFO con Joey Tempest e Roger Glover

Pubblicato il 28/08/2024

MICHAEL SCHENKER, il leggendario chitarrista tedesco, pubblicherà il 20 settembre 2024 lo speciale album celebrativo “My Years In UFO” con le nuove versioni di vari pezzi pubblicati dalla band inglese quando lui faceva parte della formazione.
Preordini a questo indirizzo.

Da oggi è disponibile un nuovo singolo, la nuov versione di Schenker del classico “Only You Can Rock Me“, con la partecipazione di Joey Tempest degli EUROPE alla voce e Roger Glover dei DEEP PURPLE al basso.

Il precedente singolo “Rock Bottom” con la partecipazione di Kai Hansen (GAMMA RAY, HELLOWEEN) dietro al microfono:

My Years With Ufo” è stato prodotto dallo stesso Michael Schenker e da Michael Voss. Ad affiancare Michael Schenker troviamo Derek Sherinian alle tastiere, Brian Tichy alla batteria, Barry Sparks al basso e i numerosi ospiti speciali di seguito segnalati con l’intera tracklist:

1. Natural Thing feat. Dee Snider & Joel Hoekstra
2. Only You Can Rock Me feat. Joey Tempest & Roger Glover
3. Doctor Doctor feat. Joe Lynn Turner & Carmine Appice
4. Mother Mary feat. Slash & Erik Grönwall
5. This Kids feat. Biff Byford
6. Love to Love feat. Axl Rose
7. Lights Out feat. Jeff Scott Soto & John Norum
8. Rock Bottom feat. Kai Hansen
9. Too Hot Too Handle feat. Joe Lynn Turner, Adrian Vandenberg & Carmen Appice
10. Let It Roll feat. Michael Voss
11. Shoot Shoot feat. Stephen Pearcy

My Years With UFO” è il primo di tre album previsti dall’accordo siglato dallo shredder tedesco con earMUSIC. Maggiori dettagli verranno annunciati prossimamente.

MICHAEL SCHENKER online:
Sito ufficiale
Facebook
Instagram

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.