MIDNIGHT: l’1 giugno 2022 allo Slaughter Club di Paderno Dugnano

Pubblicato il 22/11/2021

Artista: Midnight | Fotografo: Benedetta Gaiani | Data: 16 agosto 2019 | Evento: Frantic Fest | Città: Francavilla al Mare (CH)

Comunicato stampa:

Quale modo migliore di cominciare la settimana se non con un annuncio spaccaossa? Hellfire Booking Agency annuncia i MIDNIGHT!

Chitarre colossali, composizione schiacciante, vocals al tritolo: i MIDNIGHT sono uno dei gruppi più travolgenti del panorama metal del momento. Miscela caustica di black rock’n’roll e thrash metal come non ne avete mai visti, i MIDNIGHT hanno divorato per anni il sound di titani come gli IRON MAIDEN e MOTORHEAD, superandone le lezioni e dando vita a degli album che sono vere e proprie testate nucleari.

Veloci, sporchi, taglienti: i MIDNIGHT saranno dei nostri per un’unica serata, accompagnati dai NIGHT DEMON, un assalto lancinante in grado di demolire ogni cosa. Sarà una nottata senza precedenti.

01 GIUGNO 2022 | SLAUGHTER CLUB, PADERNO DUGNANO (MI)
https://www.facebook.com/events/954664165138398/

Le prevendite acquistate per novembre 2020 verranno onorate a questo concerto.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.