MIDNIGHT SIN: i dettagli del debutto “sex fiRst”

Pubblicato il 27/05/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Grandi novità per la band viterbese, da poco nel roster di Rock On Agency! “sex fiRst” esce il 9 giugno ed è pronto a coinvolgere tutti con un’ondata di hard rock, fresco e prorompente.

 

Vincitori di numerosi contest nel panorama musicale laziale, i nostri 5 sono pronti a ritagliarsi una bella fetta di pubblico, catturando specialmente chi ama le sonorità che si estendono dallo sleaze rock all’AOR.

 

Di seguito la tracklist di “sex fiRst“:

 

 

1. Snake eyes

2. Midnight revolution

3. Feed me with lies

4. No matter

5. ‘Till it’s all gone away

6. You piss me off

7. Rise & Yell

8. Code: 69

9. 2 Words

10. Sweet pain

CD 3 panel accordion fold template

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.