MIDNIGHT SIN: in uscita il debutto ‘Sex First’ su Bakerteam Records

Pubblicato il 20/08/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Rock On Agency è lieta di annunciare la release ufficiale della band romana.
Uscirà su Bakerteam Records il debutto dei MIDNIGHT SIN, band che riporta in auge le sonorità Street Rock più sfrontate e un’attitudine che il loro stesso nome sintetizza perfettamente: il fascino per il “peccato” e tutte quelle attività “ricreative” che vengono inevitabilmente messe in atto dopo il tramonto.

‘Sex First’, questo il titolo del disco, mette insieme Sleaze Rock, Hard Rock e AOR in una manciata di canzoni capaci di lasciare il segno, canzoni che sanno essere allo stesso tempo energiche ma anche sensuali, e soprattutto capaci di trasmettere sensazioni vere. Il disco sarà disponibile in tutti i negozi e store digitali a partire dal 14 ottobre 2014. Si consiglia di seguire www.midnighsinband.com per tutti gli aggiornamenti

midnight-sin-sex-first-cover-2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.