MIDNIGHT: unica tappa in Italia a novembre

Pubblicato il 06/04/2020

Comunicato stampa:

Anche durante il lockdown non stacchiamo mai la spina. Hellfire Booking è orgogliosa di annunciare i Midnight!

Chitarre colossali, composizione schiacciante, vocals al tritolo: i Midnight sono uno dei gruppi più travolgenti del panorama metal del momento. Miscela caustica di black rock’n’roll e thrash metal come non ne avete mai visti, i Midnight hanno divorato il sound di titani come gli Iron Maiden e Motorhead, dando vita a degli album che sono vere e proprie testate nucleari.

Veloci, sporchi, taglienti: i Midnight saranno dei nostri per un’unica serata, accompagnati da Red Death e Hellripper, due gruppi in grado di demolire ogni cosa. Sarà una nottata senza precedenti.

10 NOVEMBRE | SLAUGHTER CLUB, PADERNO DUGNANO (MI)
Evento Fb: https://www.facebook.com/events/319267582383851/

Per informazioni:

www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.