MIKE MANGINI: in Italia per delle masterclass

Pubblicato il 17/03/2024

Artista: Dream Theater | Fotografa: Giuseppe Melone | Data: 23 gennaio 2023 | Venue: Palapartenope | Città: Napoli

 

Comunicato stampa:

Annunciate le date del tour italiano di masterclass del leggendario drummer Mike Mangini (ex-Dream Theater, ex-STEVE VAI, ex-EXTREME, ex-ANNHILATOR) il DruMMageddon Masterclass Tour, si terrà dall’11 al 16 aprile 2024.

Nella locandina le Location e le date! Per prenotarsi ai pochissimi slot disponibili scrivere a Mikemangini.italy@gmail.com

Questo evento esclusivo promette un’esperienza indimenticabile!

Ecco cosa ti aspetta:
• Approfondisci le abilità eccezionali di Mike; Musicisti di ogni livello sono i benvenuti, sia che tu sia un professionista o principiante.
• Analizza i ritmi intricati e le tecniche che utilizza; Mike ti guiderà personalmente, adattando il suo metodo al tuo strumento.
• Scopri cosa si cela dietro il suo infallibile metodo di improvvisazione e composizione!!!
• Partecipa a una sessione Q&A e cogli l’opportunità di scattare foto e farti autografare quello che vuoi durante il meet&greet!
Questa è la tua occasione d’oro per assistere alle lezioni di Mike Mangini in Italia per la prima volta dal 2015!
Prenota subito il tuo biglietto per il DruMMageddon e scrivi la storia con Mike Mangini!

Ecco di seguito il video invito di Mike

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Mike Mangini’s DruMMageddon (@mikemangini_drummageddon)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.