MIKE MANGINI: masterclass di batteria a Centallo (CN) mercoledì 17 aprile

Pubblicato il 12/04/2024

Artista: Dream Theater | Fotografa: Giuseppe Melone | Data: 23 gennaio 2023 | Venue: Palapartenope | Città: Napoli

Comunicato stampa:

Il “Drummageddon” è alle porte, Mike Mangini torna in Piemonte!

In collaborazione con LM Production, mercoledì 17 aprile, il mitico batterista statunitense sarà al Stella Studio di Centallo (Cuneo) terrà una masterclass di batteria aperta a tutti i musicisti, da quelli più esperti agli aspiranti dello strumento.

Un’opportunità unica e irripetibile per migliorare la tecnica e il proprio mindset grazie ai consigli di uno dei migliori professionisti al mondo, con oltre 40 anni di esperienza ad altissimo livello.

Il clinic di Centallo di Mike Mangini, unica data in Piemonte, ha già raccolto numerose adesioni ma l’organizzazione conferma la disponibilità di alcuni posti residui.

Il consiglio, quindi, è di affrettarsi per assicurarsi gli ultimi posti disponibili, contattando l’organizzazione al numero 366.8062225 o scrivendo agli indirizzi mail di seguito riportati:

mikemangini.italy@gmail.com

info.lmproductionsevents@gmail.com

MIKE MANGINI “DRUMMAGEDDON”

Location: Stella Studio – Frazione Boschetti, 154 – 12044 Centallo (CN)

Start ore 17.00 – Info & Contatti: 366.8062225 mikemangini.italy@gmail.com

info@lmproductionsevents@gmail.com
LM PRODUCTIONS: Facebook Instagram

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.