MIKE ORLANDO: Blacken The Sky e altri progetti in arrivo

Pubblicato il 27/05/2020

In un’intervista rilasciata di recente a proposito degli Her Chariot Awaits, il chitarrista/produttore Mike Orlando annuncia un nuovo progetto chiamato Blacken The Sky, che vede coinvolti Andrew Freeman (Last In Line) alla voce, Aquiles Priester (WASP, Dragonforce, Angra, Tony McAlpine) alla batteria e Junion Carelli (ex Noturnall) alle tastiere. Stando a quanto dichiarato da Orlando, l’album omonimo di debutto sta per essere ultimato.
Inoltre, lo stesso chitarrista annuncia un nuovo progetto in lavorazione con Corey Glover dei Living Colour e sotto il fronte Noturnall a breve uscirà un nuovo dvd, in attesa che venga completato il nuovo studio album, mentre per il momento non è previsto nulla di nuovo con gli Adrenaline Mob.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.