MIKE PATTON: “Ho paura di diventare come Vince Neil”

Pubblicato il 26/10/2022

Mike Patton of Faith No More performs live on stage at Sonisphere Festival

 

In una recente intervista rilasciata a Revolver, Mike Patton ha parlato dell’ironico riferimento presente in un pezzo di “II“, l’ultimo album dei DEAD CROSS, alle recenti performance vocali di Vince Neil dei MÖTLEY CRÜE

Il cantante dei FAITH NO MORE ha dichiarato:

“Sì, che ho detto? Ho fatto un po’ di umorismo? Ah, sì ‘Like a Vince Neil who sings too many songs’… sì, grasso, vecchio… sappiamo tutti come è messo ora. Lo so bene anche io e ho anche paura di diventare così [ride], quindi perchè non parlarne?”

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.