MIKE PORTNOY: canta a cappella “Because” dei THE BEATLES (video)

Pubblicato il 09/07/2020

Il batterista Mike Portnoy (SONS OF APOLLO, NEAL MORSE BAND, THE WINERY DOGS, ex-DREAM THEATER) ha cantato a cappella “Because” dei THE BEATLES. Portnoy ha affermato:

“Questa è la mia versione di “Because” dei THE BEATLES. Ho eseguito la parte di George che è la più bassa delle tre, ma anche una delle melodie più complicate…(Jeff Scott Soto ha cantato la parte centrale di John e Bumblefoot la parte più alta di Paul). Questa è una delle più grandi armonie in 3 parti nella storia della musica contemporanea…è stato davvero divertente eseguire questo straordinario pezzo! “

Ecco il video:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.