MIKE PORTNOY: “Ecco cosa ho imparato da Lars Ulrich dei METALLICA”

Pubblicato il 04/03/2016

Che l’ex batterista dei DREAM THEATER e attuale THE WINERY DOGS e FLYING COLORS, Mike Portnoy, sia un grande fan di Lars Ulrich dei METALLICA é noto e lo ha ribadito anche recentemente, quando ha dichiarato di avere grande rispetto verso di lui. Ora Portnoy in un’intervista su Classic Rock racconta nel dettaglio una cosa che ha imparato da Ulrich:

Lars e io stavamo firmando autografi assieme per un evento della Tama, dal momento che avevamo entrambi in uscita una linea di rullanti personalizzati di questa marca. Lui suona in una delle piú grandi band di tutti i tempi, quindi immaginavo sarebbe stato uno che se ne sarebbe andato il prima possibile e invece si é comportato in modo esattamente opposto. É stato assolutamente gentile con ogni persona presente e ha guardato ognuno di loro negli occhi, parlando e facendo loro delle domande. É stata una grande lezione per me. Ho fatto delle signing session con altri artisti di band che sono un centesimo dei METALLICA ma si sono atteggiati e non hanno dedicato tempo ai fan. Vedere invece uno dei piú famosi batteristi del mondo avere quella attitudine, anche dopo tutti questi anni, é stato veramente stimolante per me”.

 

Mike Portnoy - live Milano, 2013

Mike Portnoy – live Milano, 2013

 

Metallica - Lars Ulrich live @ Sonisphere Italia 2015

Metallica – Lars Ulrich live @ Sonisphere Italia 2015

242 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.