MIKE PORTNOY, STEVE MORSE e NEAL MORSE in studio con una nuova band

Pubblicato il 04/01/2011

Il polistrumentista Neal Morse (TRANSATLANTIC, SPOCK’S BEARD), il chitarrista Steve Morse (DEEP PURPLE, DIXIE DREGS), il batterista Mike Portnoy (ex-DREAM THEATER, ex-AVENGED SEVENFOLD, TRANSATLANTIC), il bassista Dave LaRue (DIXIE DREGS) e il cantante Casey McPherson (ALPHA REV, ENDOCHINE) hanno formato una nuova band. Il progetto non ha ancora un nome ma il gruppo è già entrato in studio per le registrazioni del primo album. Il disco potrebbe uscire entro il 2011.

Neal Morse, riguardo alla direzione musicale del disco, ha dichiarato di non avere una linea precisa o prestabilita sul tipo di materiale che sarà presente sul lavoro, ma ha precisato di voler comporre qualcosa di differente dalla sua carriera solista o dai TRANSATLANTIC.

PROSSIMI CONCERTI

13 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.