MIKE TRAMP: live in Italia a novembre

Pubblicato il 13/10/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

Si avvicinano le due date italiane di Mike Tramp, storico leader dei White Lion, una delle band di maggiore impatto degli anni d’oro del Glam Rock di stampo losangelino. Il rocker danese presenterà in Italia il nuovo disco “STAND YOUR GROUND”, ultima fatica dell suo progetto solista: “MIKE TRAMP & THE ROCK N ROLL CIRCUZ”.
La band sarà accompagnata in italia dai CRIMES OF PASSION, hardrock gang inglese a cui si aggiungeranno di volta in volta dei supporti locali. Quindi: STAY TUNED!

Le date del tour italiano:

5 Novembre, REVOLVER, Noventa di Piave
6 Novembre, ONIRICA, Parma

Per ascoltare alcuni dei pezzi del nuovo disco di MIKE TRAMP (http://www.reverbnation.com/miketramp).
Il sito dell’artista: www.miketramp.dk

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.