MILANO THRASH FEST 2010: MEKONG DELTA, VENDETTA, NECRODEATH e altri

Pubblicato il 14/04/2010

 

Dopol’annunciorelativo alla location e alla data ufficiale dell’evento, ONDEAD SOUNDAGENCYEAGLE BOOKING, rendono noti gliheadliner che quest’anno accenderanno il pubblico dell’eventothrashmetal più seguito sul territorio italiano. Confermatii tedeschi MEKONG DELTA, vera e propria cult-band natanel 1985. Il combo teutonico si è guadagnato la fama di "mystery band" nel corso degli anni data lasuanatura avvolta nel mistero appunto. La band ha visto militare nellasua line-up personaggi del calibro di PETER "PEAVY" WAGNER(RAGE), JORG MICHAEL (RAGE, TOMANGELRIPPER, GRAVE DIGGER, RUNNING WILD, STRATOVARIUS,SAXON) e ULI KUSCH (HOLY MOSES, GAMMA RAY,HELLOWEEN,MASTERPLAN), ed è alla sua prima apparizione liveinItalia. A precedere l’esibizione del combo tedesco un’altracultband teutonica, i granitici VENDETTA. Tornati sulle scene col nuovo album "HATE" datato 2007, ilfour-piececombo capitanato da MARIO VOGEL alla vocee FRANK SCHOLCH alla chitarra, ritorna inItalia dopo l’apparizione live del 2009. A chiudere il terzetto degliheadliner in programma, gli italianissimi NECRODEATH, di recente tornati sul mercato con ilnuovo "OLD SKULL" e visti in azione suprestigiosi palchi, il combo genovese si ripromette di mettere a ferro e fuocoil palco della nuova edizione del festival. La playbill della seratasaràcompletata da altre 5 bands ancora in via di conferma.

A seguire labill provvisoria dell’evento:

"MILANO THRASH FEST – Third Edition"

MEKONG DELTA(GER)

VENDETTA(GER)

NECRODEATH(ITA)

T.b.a.

T.b.a.

T.b.a.

T.b.a.

T.b.a.

L’eventosi terràpresso la ROCK ‘N’ ROLL ARENA (ex LE PICCOLE IENE) di Romagnano Sesia (NOVARA) nella giornata di SABATO15 MAGGIO 2010.

 

Per info,news, contatti e aggiornamenti sullabill potete visitare il sito ufficialedell’evento cliccando sul link a seguire:
 
MILANO THRASH FEST OfficialWebsite

 

EVENTPARTNERS:

MERCHMAKER.com – T-Shirts and Merchandise

METALITALIA.com – Heavy As A Really HeavyThing

PRINTINGPROMO – Flyer, Posters &more

 

 

 

PROSSIMI CONCERTI

6 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.