MINACCIA HARDCORE FEST VOL. 2: tutti i dettagli dell’evento

Pubblicato il 16/07/2019

Comunicato stampa:

Tifone Crew e Catania Hardcore presentano la seconda edizione del Minaccia Hardcore Fest, l’evento punk e metal che si terrà il 20 luglio 2019 al CSO Auro di Catania. Quest’anno vedremo alternarsi sul palco alcuni fra i nomi più attivi della scena hardcore/metal del Centro e Sud Italia: gli abruzzesi MuD (Teramo) e 217 (Pescara), i campani IMPERIALS (Napoli), i calabresi SHAMELESS (Cosenza), i locali GANGRENECTOMY (Catania) e ALTERAZIONE (Messina).

Di seguito tutti i dettagli:

MINACCIA HARDCORE FEST VOL. 2

Line-Up:

MUD
La band hardcore metal di Teramo, festeggerà al Minaccia Hardcore Fest quindici anni di attività: un EP, tre album e oltre 300 concerti in Italia ed Europa. Hanno diviso il palco con H2O, TERROR, RAW POWER, RATOS DE PORAO, DISCHARGE, ENTOMBED.

217
Nuova band abruzzese hardcore old school/krishna core. Alla voce Ivan degli STRAIGHT OPPOSITION. Il loro debut album, “Atheist Agnostic Rationalist“, è uscito quest’anno per Indelirium Records.

IMPERIALS
Nuova band hardcore metal di Napoli che ha pubblicato a marzo un album omonimo ed autoprodotto.. Si distinguono per un beatdown violento dalle influenze hardcore, ma anche death.

SHAMELESS
La band hardcore punk di Cosenza ha recentemente pubblicato uno split album (coprodotto da  Tifone) con 5MDR, LOSCOS’ BRIGADE e gli ZONA D’OMBRA.

GANGRENECTOMY
La band brutal death metal di Catania ha da poco pubblicato uno split con TRAUMATONOMY, AGONAL BREATHING e PIT OF  TOXIC SLIME. Ha firmato di recente con la Amputated Vein Records (Giappone) .

ALTERAZIONE
Hardcore band di Milazzo formatasi negli anni 90 e scioltasi nel 2000 dopo aver pubblicato uno split con i CONTRASTO. In occasione del ventesimo anniversario, nel 2015 ha ripubblicato tutta la discografia in un jewel case limitato.

Area distro e stand:
Macco, mercatino di artigianato indipendente
Sundogs
Mad Productions
Thc Diy Prod
Tifone Crew

Apertura porte ore 18:00
Start ore 20:00
Ingresso: 5 € dalle 18 alle 21 – 7 € dalle 21 in poi

Evento Facebook

Grafica a cura di Onìkarus Art

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.