MINDAHEAD: suoneranno al GoatHell Metal Fest in Croazia

Pubblicato il 23/01/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

La Crown Metal Booking Agency annuncia con grande piacere che i MindAheaD suoneranno al GoatHell Metal Fest!!!

I MindAheaD sono una band metal progressive di Pisa, nata nel 2010 per volere del chitarrista Nicola D’Alessio (in precedenza Athena e Hellrage) i MindAheaD dopo alcune esperienze live e dopo aver ricevuto risposte positive da parte del pubblico, la band andrà a definire le canzoni che comporranno il loro primo album in studio che uscirà nel 2016 per la Revalve RecordsREFLECTIONS“, nel 2016 la band annuncia il nuovo chitarrista Guido Scibetta.
Dal punto di vista musicale l’idea è di unire aspetti diversi, a volte opposti, del sentimento umano, riunendoli in una variegata proposta musicale personale, che affonda le sue radici in influenze musicali che vanno dagli anni settanta al rock progressivo fino al death metal.
Il nome stesso suggerisce la natura esemplare e poliedrica della band, con un gioco di parole tra MIND (pensiero) e HEAD (parte anatomica), la mente proiettata in avanti contro la follia irrazionale (MAD in grassetto nel logo).

EVENTO:
https://www.facebook.com/events/384632428634190/?ti=c

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.