MINDFUL OF PRIPYAT: disponibile l’EP “… And Deeper, I Drown In Doom….”

Pubblicato il 22/02/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

I MINDFUL OF PRIPYAT, Grindcore trio Milanese, che comprende membri di Antropofagus ed Into Darkness, ha pubblicato interamente sulla pagina ufficiale Bandcamp (https://mindfulofpripyat.bandcamp.com/releases) il debut EP “… And Deeper, I Drown In Doom….”, che uscirà in formato CD per Bizarre Leprous Productions in primavera 2015.
Per la realizzazione dell’album, la band si è avvalsa della collaborazione di Carlo Altobelli presso Toxic Basement Studios di Milano (Nausea, Terrorizer L.A., Cripple Bastards, Possessed) dove sono stati registrati e mixati 14 brani di puro Grindcore in stile Terrorizer, Nasum e Phobia + 2 cover di Defecation ed Unseen Terror.

MINDFUL OF PRIPYAT - band - 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.