MINDIVIDE: firmano per My Kingdom Music, l’album di debutto a settembre

Pubblicato il 24/05/2022

Comunicato stampa:

My Kingdom Music annuncia l’ingresso nella propria scuderia dei MINDIVIDE, un progetto nato tre anni fa grazie all’incontro di 5 musicisti eclettici provenienti da Italia e Germania con la bellissima voce di Rosanna a fare da eccellente punto d’unione.
Il loro debutto discografico fissato per il prossimo 23 Settembre si intitolerà “Fragments” e mostrerà una band pronta a dipingere complessi scenari musicali grazie al loro mix di elementi melodic metal capaci di richiamare alla mente bands come WITHIN TEMPTATION, DELAIN, OCEANS OF SLUMBER, VUUR ed architetture Progressive Rock à la RUSH OPETH.

Ecco il commento della band:

“Siamo davvero grati dell’opportunità di lavorare insieme alla My Kingdom Music e siamo certi che le persone apprezzeranno il nostro lavoro almeno quanto noi ci siamo divertiti nel comporlo e registrarlo! Questo album per noi rappresenta il coronamento di un lavoro pieno di passione. Abbiamo messo tutto noi stessi in ‘Fragments‘ e speriamo sinceramente che possiate amarlo”.

I MINDIVIDE sono pronti e desiderosi di farvi conoscere la loro musica!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.