MINDIVIDE: il lyric video di “Skull”, primo singolo dall’album di debutto “Fragments”

Pubblicato il 01/07/2022

Comunicato stampa:

I MINDIVIDE sono orgogliosi di presentare il loro primo singolo “Skull”. La canzone tratta del ruolo dei soldati nelle guerre e del loro obbligo di diventare assassini, sebbene questo comporti la dannazione delle loro anime. Un tema drammaticamente attuale in questo momento.
L’album di debutto dei MINDIVIDE, “Fragments”, è in uscita il 23 settembre e vi introdurrà ai complessi scenari musicali che la band è in grado di dipingere, forte di un mix di elementi melodic metal che richiamano WITHIN TEMPTATION, DELAIN, OCEANS OF SLUMBER, VUUR ed architetture progressive rock à la RUSH, OPETH.
Benvenuti in un nuovo passo lungo il percorso artistico dei MINDIVIDE.

Di seguito il lyric video “Skull”:

Fragments” nelle versioni CD e digitale è disponibile al pre-order qui.

Di seguito tracklist e copertina realizzata dal Mattia Stancioiu (Elnor Studio):

1. Fragment 28
2. Skull
3. At Your Whim
4. D.I.D.
5. Reign Of Mediocrity
6. Children Of Nonsense
7. Timeless Spaces
8. Beauty Insane
9. Home

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.