MINISTRY: Al Jourgensen contro i no-vax

Pubblicato il 03/08/2021

Artista: Ministry | Fotografo: Giuseppe Maffia | Data: 01 agosto 2018 | Venue: Villa Ada | Città: Roma

Il frontman dei MINISTRY, Al Jourgensen, in una recente intervista rilasciata a RRBG Podcast ha dichiarato quanto segue circa i vaccini e i no-vax:

“Ragazzi ma veramente?’ Sentite, anche se il governo ci sta iniettando un microchip e avremo tutti DNA alieno e tutto il resto, almeno andremo a fondo tutti insieme. Nel frattempo però non facciamoci ammalare a vicenda. Fatevi quel cazzo di vaccino. Io l’ho fatto da mesi. Farò anche un richiamo prima di andare in tour. Voglio assicurarmi di non infettare le persone e che le persone non infettino me. Non è efficace al cento per cento, come nulla in questo mondo o universo lo è, ma fatelo e basta, per favore, così potremo riavere le nostre vite, il nostro divertimento”.

Jourgensen ha aggiunto quanto segue circa i no-vax:

“Quello che mi fa incazzare è che i media mainstream e i social media danno voce a questi bambini che fanno i capricci e li mettono sullo stesso piano delle persone che fanno scienza e sanno di cosa stanno parlando”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.