MINISTRY: Al Jourgensen, “Ecco come ho fatto scappare i METALLICA”

Pubblicato il 05/10/2017

Il cantante dei MINISTRY, Al Jourgensen, durante una recente intervista rilasciata a Metal Hammer UK ha parlato di alcuni episodi singolari accaduti con band che in passato hanno invaso i suoi spazi personali nel backstage:

“I METALLICA una volta sono entrati nel mio camerino senza invito. Gli ho detto di andare fuori dai coglioni. Si sono messi a bere la mia birra e mi hanno detto di andarmene via, allora mi sono calato i pantaloni, mi sono infilato le verdure del buffet nel culo e li ho inseguiti cercando di strofinare su di loro le carote che avevo nel culo. A quel punto si sono incazzati e se ne sono andati. Nel 1992 al Lollapalooza invece Ice Cube ha iniziato a bere la mia birra prima che noi scendessimo dal palco e poi si è messo a scherzare sulla marca di birra che avevamo. Mi son levato i vestiti, ho iniziato a sfregare il mio cazzo su di lui e a lui non è piaciuto. Credevo che la sua guardia del corpo mi prendesse a calci nel culo ma in realtà se la stava ridendo alla grande. E’ stata la cosa più divertente che avesse mai visto”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.