MINISTRY: Al Jourgensen parla del songwriting del nuovo album “AmeriKKKant”

Pubblicato il 18/01/2018

Di seguito un nuovo trailer di “AmeriKKKant“, il nuovo album dei MINISTRY in uscita il 9 marzo 2018 per Nuclear Blast Records.

Il frontman Al Jourgensen ha dichiarato che il disco è incentrato sulle ragioni per cui è stato eletto Donald Trump:

“Ciò è ben più interessante di chi cazzo sia al potere. Persino la classe dirigente non lo sa. Come società non abbiamo alcun peso. La morale non ha più alcun valore, viviamo in un sistema monetario su cui si basa qualsiasi azione. Come esseri umani commettiamo molti errori quando inseguiamo il drago verde, il potentissimo dollaro. Quando questo è il fattore che guida le nostre azioni, finiamo per scegliere uno come Trump, e di questo ho voluto parlare nel disco”.

Tracklist e copertina di “AmeriKKKant

01. I Know Words
02. Twilight Zone
03. Victims Of A Clown
04. TV5/4Chan
05. We’re Tired Of It
06. Wargasm
07. Antifa
08. Game Over
09. AmeriKKKa

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.