MINISTRY: al lavoro con Paul Barker sul loro ultimo album

Pubblicato il 26/06/2024

Con un post sui social, la mente dei MINISTRY Al Jourgensen ha rivelato che la band ha iniziato a lavorare su quello che sarà il loro ultimo album. Con lui è tornato dopo 21 anni il multi-strumentista Paul Barker.

“Ho appena sentito alcune delle idee di Paul. Quello che stanno facendo ora i Ministry è una sorta di arena rock – qualcosa di più semplice e gutturale – dove Barker è più etereo e in stile Brian Eno. I due stili combinati sono quello che fanno dei Ministry i ‘Ministry’. Quello che mi ha suonato l’altro giorno è stato qualcosa di straordinario.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.