MINISTRY: Derek Abrams in tour al posto di Joey Jordison

Pubblicato il 23/03/2018

I MINISTRY hanno reclutato Derek Abrams come batterista per il prossimo tour in nord America. Il musicista aveva già suonato con la band nell’autunno 2017.

Originariamente era stato chiamato Joey Jordison (ex-SLIPKNOT) ma non ci sarà.

Commenta la rappresentante Amanda Victoria: “E’ stato deciso tra Joey e i MINISTRY che non andrà in tour con loro per concentrarsi sui proprio impegni. La band e il management sono stati molto comprensivi e gli augurano un continuo successo.”

La line-up degli ospiti per il tour comprende Burton C. Bell (FEAR FACTORY) e DJ Swamp (BECK, THE CRYSTAL METHOD), che si uniranno ai membri Sin Quirin e Cesar Soto alla chitarra, Tony Campos (FEAR FACTORY, STATIC-X, ASESINO, CAVALERA CONSPIRACY) al basso e John Bechdel (KILLING JOKE, FEAR FACTORY) alle tastiere.

La band sarà in Italia per due date con i GRAVE PLEASURES:
31.07.2018 – Segrate (MI) – Circolo Magnolia Open Air
01.08.2018 – Roma – Villa Ada

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.