MINISTRY e PRONG: è morto l’ex batterista Aaron Rossi

Pubblicato il 07/03/2025

Con un post sul social network ufficiale del musicista, è stata annunciata la scomparsa del batterista Aaron Rossi a causa di un infarto. Aveva 44 anni.

Rossi era noto per essere stato il batterista dei PRONG (“Power of the Damager” 2007) e dei MINISTRY. (“Adios… Puta Madres” 2009, “From Beer to Eternity” 2013)

Di seguito il comunicato integrale:

“È con immensa tristezza che vi comunico che il 27 gennaio 2025 Aaron John Rossi è mancato a causa di un improvviso e grave infarto. Aaron aveva una sua forza di gravità. La sua energia vi ha catturato all’istante. Se lo avete visto sul palco, sarete rimasti sicuramente sbalorditi dalla sua potenza, velocità e agilità, e se siete stati così fortunati da averlo conosciuto di persona, sarete rimasti ugualmente colpiti dalla sua gentilezza, umorismo e umiltà.

La prematura scomparsa di Aaron è oltremodo devastante, ma sappiamo che non vorrebbe essere ricordato per questo. Ci ha fatto ridere e ci ha raccontato storie come se questo fosse il suo vero lavoro. Ci auguriamo sinceramente che condividiate con noi alcune delle vostre storie su Aaron.

Ci sarà una Celebration of Life a lui dedicata in futuro e i dettagli saranno condivisi il prima possibile.

Il talento di Aaron alla batteria e il suo orecchio per la musica erano incomparabili e il suo sound vivrà per sempre. Sarà sempre The Shredder, The Beast, The Big Dog.

Rock In Peace, Aaron! Ti amiamo e ci manchi!!!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Aaron Rossi (@aaronrossidrums)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.