MINISTRY: in arrivo un nuovo album

Pubblicato il 20/03/2021

Artista: Ministry | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 6 giugno 2017 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

Annunciando il posticipo del tour americano all’autunno 2021, i MINISTRY hanno reso noto che è in lavorazione un nuovo album.

Ecco il messaggio del frontman Al Jourgensen:

“Con le attuali restrizioni per il COVID-19, siamo costretti a posticipare nuovamente il nostro tour negli Stati Uniti a ottobre / novembre 2021 e speriamo che la normalità ritorni per allora. Con le vaccinazioni e migliori cure, crediamo che riprogrammare all’autunno sia realistico. Non vediamo l’ora di andare in tour e suonare non solo il materiale di ‘The Mind Is A Terrible Thing To Taste‘ di fronte a tutti voi, ma anche alcune cose del nostro nuovo album. Prendetevi cura di voi stessi, ci vediamo in autunno!”

Ministry will be moving forward with the much anticipated Industrial Strength Tour. 🎃Previously announced spring dates…

Posted by Ministry on Friday, March 19, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.