MINISTRY: in arrivo un nuovo libro sulla band

Pubblicato il 19/09/2019

Melodic Virtue pubblicherà il prossimo 6 dicembre “Ministry: Prescripture“, libro che ripercorre per immagini la storia dei MINISTRY. Curato da Aaron Tanner, includerà oltre 200 pagine di foto rare e inedite, artwork e altri contenuti che ricostruiscono la carriera della band. Tutti i materiali vengono dall’archivio personale di Al Jourgensen.

L’introduzione è di Jello Biafra e sono inclusi commenti e citazioni di Smashing Pumpkins, ZZ Top, Cheap Trick, N.W.A., Ramones, Nine Inch Nails, Tool, Megadeth, AFI, Slayer, Jane’s Addiction, Rammstein, The Flaming Lips, Devo, Butthole Surfers, Static-X, Anthrax, White Zombie, Death Grips, Bauhaus, Killing Joke, High On Fire, GWAR,, Einstürzende Neubauten, Revolting Cocks.

L’edizione deluxe include anche un singolo in vinile con una performance acustica di “(Every Day Is) Halloween” con la partecipazione del chitarrista dei Jane’s Addiction Dave Navarro. E’ disponibile una preview su rollingstone.com.

Artista: Ministry | Fotografo: Emanuela Giurano | Evento: Brutal Assault 2018 | Luogo: Repubblica Ceca

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.