MINISTRY: registreranno un nuovo live album

Pubblicato il 16/10/2018

Oltre al nuovo album, attualmente in lavorazione, i MINISTRY avrebbero in programma un disco live, che verrà registrato alla fine di questa tournée. Ne ha parlato il frontman della band Al Jourgensen, nel corso di un’intervista con Full Metal Jackie:

“Il tour sta andando molto bene. Abbiamo iniziato a San Francisco e faremo il giro dell’America in quattro settimane, per poi tornare indietro, dove ci aspettano due date al Fonda Theater di Los Angeles. Registreremo entrambe le serate nella nostra città per un album live. Quindi fatevi vedere e fate casino.”

Artista: Ministry | Fotografo: Giuseppe Maffia | Data: 01 agosto 2018 | Venue: Villa Ada | Città: Roma

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.