MINISTRY, REVOLTING COCKS, NINE INCH NAILS, KING CRIMSON: è morto il batterista Bill Rieflin

Pubblicato il 25/03/2020

William Frederick “Bill” Rieflin è deceduto il 24 marzo 2020 a 59 anni, non sono state rese note le cause. A darne notizia è Krist Novoselić, bassista dei NIRVANA:

Dal 1988 Bill ha militato in una serie di band, soprattutto industrial metal, tra cui MINISTRY, REVOLTING COCKS, KMFDM, SWANS, NINE INCH NAILS. Ha suonato anche nei R.E.M. dopo il ritiro di Bill Berry. Attualmente suonava le tastiere nei KING CRIMSON.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.