MINISTRY: tornano in Cleopatra Records per l’ultimo album

Pubblicato il 08/10/2024

Cleopatra Records ha annunciato il nuovo contratto con i MINISTRY di Al Jourgensen e Paul Barker.

Brian Perera, presidente di Cleopatra Records, ha condiviso il suo entusiasmo per la reunion: “Non potremmo essere più entusiasti di dare il benvenuto ai MINISTRY di nuovo in casa Cleopatra. Ci siamo sempre presi cura delle loro registrazioni Wax Trax! e ora, mentre torniamo con Paul e Al, siamo pronti a continuare a onorare ed espandere la loro iconica eredità.”

Jourgensen commenta: “Non vedo l’ora di sentire come uscirà questo nuovo e ultimo disco dei MINISTRY. A quanto pare lavorare con Paul è come andare in bicicletta: non si dimentica mai come si fa. Allacciate le cinture, sarà una bella esperienza. Sembra che si sia chiuso il cerchio, con il ritorno di Paul per l’ultimo album è come mettere un fiocco su una carriera lunga più di 40 anni.”

Barker aggiunge: “Dopo un paio d’anni di separazione queste nuove sessioni di registrazione sono iniziate nel nostro solito modo: abbiamo iniziato ad andare in direzioni opposte, girando intorno e costringendoci inevitabilmente a incontrarci a metà, proprio come in un acceleratore di particelle!”

Il ritorno dei MINISTRY alla Cleopatra Records segna un nuovo capitolo per la band e i suoi fan, con il loro attesissimo ultimo album in uscita nel 2025. Questa uscita promette di catturare l’essenza del sound rivoluzionario dei MINISTRY, offrendo al contempo tracce fresche e innovative che troveranno riscontro sia tra i fan di lunga data che tra i nuovi ascoltatori.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.