MISERY INDEX: ascolta la cover di “When Glory Beckons” dei BOLT THROWER dalla nuova raccolta “Coffin Up The Nails”

Pubblicato il 14/06/2021

Artista: Misery Index | Fotografo: Stefano Marotta | Data: 02 aprile 2019 | Venue: Circolo Magnolia | Città: Segrate (MI)

 

I MISERY INDEX pubblicheranno una nuova raccolta di b-sides e rarità, intitolata “Coffin Up The Nails“, il prossimo 9 luglio.

La band dichiara:

“Molto simile alla nostra ultima compilation ‘Pulling Out The Nails‘ (2011), questa versione è composta da una raccolta diversificata di b-sides tratte da EP, split e tracce bonus presenti solo su alcune edizioni e quindi non accessibili a tutti. Abbiamo un decennio alle spalle fatto di molte avventure, disavventure e successi. Così abbiamo tirato fuori un assortimento di detriti dai cassonetti delle passate sessioni di registrazione. Come sempre, grazie a tutti voi per il supporto, non vediamo l’ora di vedervi tutti da qualche parte lungo la strada durante nei prossimi dieci anni (ammesso che il mondo non imploda).”

Il primo pezzo estratto da “Coffin Up The Nails” è una cover di “When Glory Beckons” dei BOLT THROWER, ascoltabile di seguito:

Tracklist e copertina di “Coffin Up The Nails“:

01. When Glory Beckons (BOLT THROWER cover)
02. Zombie Prescription
03. Man Of Your Dreams (feat. Rob Barrett)
04. I Disavow (7″ version 2020 remix)
05. Wasting Away (7″ version 2020 remix)
06. Primitive Future (2020 remix)
07. Siberian (2018 remix)
08. Thieves of the New World Order
09. Ghosts Of Catalonia (Demo version)
10. Thrown Into The Sun (Demo version)
11. Traitors (Demo version)
12. Conquistadores (Alternate mix)

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.