MISERY INDEX e DYING FETUS: è morto l’ex chitarrista Bruce Greig

Pubblicato il 09/02/2022

Bruce Greig, chitarrista che in passato ha suonato con DYING FETUS, MISERY INDEX e altri, è deceduto all’età di 54 anni.

I MISERY INDEX dichiarano:

“E’ veramente difficile da scrivere. Siamo assolutamente tristi nell’apprendere della morte di Bruce Greig. Come membro della MISERY INDEX family, era un riff master unico nel suo genere e un tizio positivo in modo contagioso… ci mancherà lui profondamente. Bruce è stato la forza trainante di NEXT STEP UP, TOGETHER WE FALL e COVENANCE, così come della District Heights Records e della defunta Bethany Recordings. Inoltre, il curriculum di Bruce include MISERY INDEX, DYING FETUS, FEAR OF GOD, VOXHUMANA, SPINE e DESECRATION“.

Greig ha suonato nei DYING FETUS nel 2001 e 2002 e nei MISERY INDEX nel 2002 e nel 2003.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.