MISERY INDEX: il video di “Rites of Cruelty”

Pubblicato il 03/11/2022

Comunicato stampa:

I MISERY INDEX continuano a promuovere il loro nuovo album “Complete Control“, pubblicato in tutto il mondo tramite Century Media Records all’inizio di quest’anno, lanciando un nuovo video per il brano “Rites of Cruelty“. Guarda il video creato da Chris Joao / Iron Elephant Studio:

Il commento del bassista e cantante Jason Netherton:

“Questo video è un ringraziamento sincero a tutti i fan di MISERY INDEX che hanno fatto lo sforzo di venire a far casino con noi quest’estate durante il tour del nostro ultimo album. Questo video è un omaggio ai bei tempi dell’estate passata ora che entriamo nei mesi più bui dell’autunno. Abbiamo scelto la traccia ‘Rites of Cruelty‘ in quanto riteniamo che incarni tutta l’energia e l’incazzatura del nostro nuovo album. È diventata un punto fermo del nostro live set e spero che anche voi la apprezziate.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.