MISERY LOVES CO.: il nuovo singolo “Way Back Home”

Pubblicato il 08/06/2019

Comunicato stampa:

I pionieri svedesi dell’industrial metal Misery Loves Co non danno alle stampe un nuovo album da ben 19 anni. Tuttavia, da quando sono tornati assieme nel 2016 hanno pubblicato una serie di singoli. “Way Back Home” è il quarto e segue “Would You?”“Suburban Breakdown” e la cover di “Only Happy When It Rains”.

Attualmente il gruppo sta mixando il nuovo album.

“Way Back Home” è stata mixata da Roberto Laghi (In Flames, Entombed AD) e masterizzata da Richard Sporrong. La batteria è stata suonata come sempre da Jesper Skarin (VAK, The Field, Gösta Berlings Saga).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.