MISERY LOVES CO.: studio session video di “Only Happy When It Rains”

Pubblicato il 08/02/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

I pionieri dell’industrial metal pioneers MISERY LOVES CO hanno finalmente iniziato a registrare il nuovo album! A breve verranno svelati maggiori dettagli, ma nel frattempo…

Jerker Josefsson, la mente dietro tutto ciò che concerne l’aspetto visivo della band (copertine, merchandise, live visual, ecc.) si è recato nello studio Solna (appena fuori Stoccolma) con una videocamera in spalla. All’insaputa del gruppo ha iniziato a filmare e i musicisti erano così concentrati sulla canzone “Only Happy When It Rains” da non prestare attenzione al ragazzo con la videocamera.
Ma egli filmava, eccome.
Il risultato? È assolutamente straordinario.
Nessun abito di scena, nessuna movenza studiata o atteggiamenti da figo.
Semplicemente i MISERY LOVES CO come sono quando credono di non essere visti.

”Only Happy When It Rains” è stato un grandissimo successo dei GARBAGE negli anni ‘90. La canzone sarà contenuta nel nuovo album dei MISERYLOVES CO – il primo da ”Your Vision Was Never Mine To Share” (2000) ed è stata mixata da Roberto Laghi (IN FLAMES) e masterizzata da Rickard Sporrong (PEACE, LOVE & PITBULLS).

https://www.facebook.com/MiseryLoves-Co-100819526726770/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.