MISERY LOVES CO.: tornati in attività

Pubblicato il 06/02/2016

A sedici anni dalla pubblicazione del loro terzo e ultimo album, “Your Vision Was Never Mine to Share”, gli svedesi MISERY LOVES CO. hanno annunciato di essere ufficialmente tornati in attività.

Il gruppo, che è al lavoro su nuova musica, per ora è stato confermato al Brutal Assault festival in Repubblica Ceca, ma a breve dovrebbero seguire altre date.

misery loves co. - band

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.