MISFITS: all’asta i diritti d’autore su tre album

Pubblicato il 01/05/2020

I MISFITS, hanno messo in vendita parte dei diritti d’autore su tre dischi della band: “American Psycho” (1997), “Famous Monsters” (1999) e la raccolta “Cuts From The Crypt” (2001). L’asta è aperta a questo indirizzo e terminerà Martedì 5 maggio alle ore 15:00 americane.

Le royalties comprenderanno diritti di vendita, streaming e quelli di sincronizzazione. La prima distribuzione verrà pagata il 30 settembre 2020 e ulteriori distribuzioni verranno erogate ogni due anni.

L’attuale prezzo di offerta è di $71,200.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.