MISFITS CONTEST: annunciati i vincitori

Pubblicato il 08/02/2012
Riceviamo e pubblichiamo:
I vincitori del Misfits contest che apriranno il concerto dei Misfits venerdì 17 febbraio presso il Teatro Le Serre di Grugliasco (TO) sono i milanesi Scream Baby Scream.

La band ha superato la concorrenza di più di 250 iscritti, delle dieci selezionate per il contest online sulla pagina di Bagana Rock Agency (con oltre 6.000 votanti totali) ed è stata giudicata la migliore delle 4 bands sul palco della Rock’N’Roll arena lo scorso venerdì 3 Febbraio.

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.