MISFITS: Dave Lombardo (ex-SLAYER) alla batteria

Pubblicato il 29/08/2016

I MISFITS riuniti con Glenn Danzig, Jerry Only e Doyle Wolfgang Von Frankenstein hanno reclutato Dave Lombardo (ex-SLAYER, ex-PHILM, SUICIDAL TENDENCIES) come batterista per gli show che la band terrà al Riot Fest And Rodeo di inizio settembre a Denver e al Riot Fest And Carnival di metà settembre a Chicago.

Lombardo ha dichiarato a Rolling Stone:

“I MISFITS hanno creato l’horror punk e hanno avuto una forte influenza sul rock moderno, il punk e il metal. Per me è stato facile unirmi a loro per questi show monumentali. E’ un onore per me essere stato ingaggiato e sono molto felice di poter suonare con la band”.

slayer - dave lombardo - 2013

misfits-reunion-2016-flyer

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.