Jessie David di Metal Wani ha recentemente intervistato Doyle Wolfgang Von Frankenstein. Durante l’intervista hanno parlato del nuovo materiale di Doyle, delle special guest sul suo nuovo album, di Danzig, e della possibile reunion con i MISFITS, relativamente alla quale Doyle ha risposto:
“Farei volentieri anche un centinaio di show e suonerei ogni weekend per un anno, farei un nuovo disco.. amerei farlo!”
Doyle ha pubblicato il suo ultimo solo album “As We Die” su CD e LP lo scorso 2 giugno.
Di seguito l’audio dell’intera intervista.

