In una nuova intervista rilasciata a Rolling Stone, Glenn Danzig ha dichiarato di essere aperto a nuove date di reunion con i MISFITS:
“Ora come ora, gli show dei MISFITS dovrebbero tenersi in delle location più grandi e non so se hanno già riaperto. Vedremo. Per quanto mi riguarda la porta è aperta. Se dovessimo suonare, mi piacerebbe farlo in posti dove non lo abbiamo ancora fatto, come in Florida o Texas e posti così. Non abbiamo fatto show in quegli stati e lì hanno già riaperto”.
Danzig ha invece espresso molti dubbi circa la pubblicazione di un nuovo album:
“Con la gente che scarica gli album gratis e tutto quel genere di cose, uno si domanda: ‘Perchè dovrei fare un nuovo disco? La gente finirà per rubarlo e a me invece costerà farlo. Rientrerò dalle spese?’. A me piace fare musica ma spendere un sacco di soldi per fare un album che poi viene scaricato gratuitamente, che senso ha? Vedremo.”