MISFITS: Jerry Only, “Vogliamo portare avanti la reunion. Un nuovo album insieme? Forse”

Pubblicato il 06/09/2016

Come noto, i MISFITS hanno tenuto nei giorni scorsi alcuni show in cui la formazione composta da Glenn Danzig, Jerry Only e Doyle Wolfgang Von Frankenstein è tornata insieme sul palco per la prima volta dopo oltre trent’anni.

Intervistato da Rolling Stone sulla possibilità che la reunion dei “The Original Misfits” non si limiti a questi concerti, Jerry Only ha risposto:

“Io voglio continuare. So che Glenn vuole continuare. So che Doyle vuole continuare. Dobbiamo solo essere grandi abbastanza da farlo andare avanti. E ci siamo. A qualunque costo. Siamo vicini al nostro quarantesimo anniversario, quindi non potrebbe esserci un momento migliore.”

A proposito della possibilità di un nuovo album con la vecchia lineup, Only ha detto:

“Doyle deve scrivere un nuovo album, io anche e Glenn pure. Perché non lavoriamo insieme e facciamo il più grande disco mai realizzato? (…) Credo che debbaa venire naturale. Abbiamo provato a fare dei progetti, ora aspettiamo di vedere come vanno le cose.”

 

 

Infine, è stato chiesto a Only com’è lavorare con Dave Lombardo, che al momento è dietro le pelli per la band:

Ovviamente, per Dave è un momento di transizione, perché viene da un background thrash-metal con gli SLAYER e dai SUICIDAL TENDENCIES. Dave si sta adattando a questa band atomic-punk degli anni Cinquanta. (…). Doyle ha detto: ‘Dave non conosce molto il nostro materiale, ma non è un fanboy’. E’ una cosa che mi piace di lui. Se andiamo avanti e iniziamo a scrivere un nuovo album con qualcuno come Dave, con un batterista che viene da ambienti diversi, avremmo un nuovo elemento nel nostro mix. (…). Mi piace suonare con lui. Ed è un ragazzo simpatico.”

misfits-reunion-2016-flyer

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.