MISFITS: Danzig, Only e Doyle di nuovo insieme per due date

Pubblicato il 12/05/2016

La lineup dei MISFITS con Glenn Danzig, Jerry Only e Doyle Wolfgang Von Frankenstein tornerà sul palco in occasione del Riot Fest 2016 a Denver e Chicago. Il primo show si terrà il 2 e 4 settembre, mentre il secondo è previsto per il 16 e 18 dello stesso mese.

La reunion, ribattezzata “The Original Misfits” rivedrà insieme i musicisti per la prima volta dal 1983. Al momento, non è chiaro se si tratterà di un evento eccezionale o se ci siano possibilità di vedere i MISFITS in tour con questa formazione.

Inoltre, domani venerdì 13 maggio uscirà un nuovo EP della band, “Friday The 13th”, con quattro nuovi brani scritti da Jerry Only. Non pare che Danzig e Doyle siano coinvolti nella release.

misfits-reunion-2016-flyer

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.