MNEMIC: In studio

Pubblicato il 21/06/2006
I Mnemic hanno iniziato a registrare il loro terzo album, ancora senza titolo. La produzione è stata affidata a Christian Olde Wolbers (Fear Factory) e a Warren Ryker (Down, Cathedral) presso i Track Record Studios a North Hollywood. Ecco il commento della band:
“Finalmente dopo due settimane di prove e pre produzione abbiamo iniziato a registrare le parti di batteria. Stiamo lavorando a tredici brani che spaccano e il nuovo cantante Guillame Bideau (Scarve) marcherà una nuova era per noi”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.